Filadelfia, oggi il CdA. In Comune la "questione" Olimpico

Appuntamento per i consiglieri della Fondazione, primo incontro dopo la pausa estiva.Nel frattempo, salvo slittamenti, la riunione di maggioranza.

Si riunirà quest'oggi, per la prima volta dopo la pausa estiva, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Filadelfia. Dopo aver ricevuto, due mesi fa, il progetto preliminare da parte della Fondazione Mamma Cairo, si potranno verificare i progressi di Scr, società di committenza regionale che curerà tutte le fasi della realizzazione dell'opera, incaricata innanzitutto di scrivere e pubblicare il bando del progetto integrato.

da www.toro.it  15/09/2014

All'ordine del giorno anche la situazione relativa alla ricerca dell'Istituto di credito con il quale la Regione accenderà il mutuo per poter contribuire con i 3.5 milioni alla ricostruzione del Fila.

Salvo ulteriori slittamenti si terrà oggi la riunione di maggioranza presso il Comune di Torino: all'ordine del giorno la questione relativa alla concessione dello Stadio Olimpico al Torino per una cifra da molti consiglieri (tra cui alcuni facenti parte proprio della maggioranza) ritenuta inadeguata.