Fondazione Filadelfia, un nuovo modo per incontrare i tifosi

Importante iniziativa promossa dal presidente, Salvadori, e dai consiglieri della Fondazione.

Una bella e importante iniziativa, quella promossa dal presidente della Fondazione Filadelfia, Cesare Salvadori, e da tutti i consiglieri. Infatti, per far conoscere meglio ai tifosi la programmazione dei lavori di ricostruzione dello stadio degli Invincibili, si avrà la possibilità di incontrare gli addetti ai lavori e di richiedere tutte le informazioni che si vorranno.

da www.toro.it  02/07/2014

Questo il testo del comunicato ufficiale della Fondazione Filadelfia:
 
La Fondazione Stadio Filadelfia, nell’intento di far conoscere nel dettaglio il programma dei lavori di ricostruzione che giustamente stanno tanto a cuore dei tifosi granata, si rende disponibile, attraverso il presidente Cesare Salvadori ed i consiglieri della Fondazione, a partecipare ad incontri di più club o associazioni legate al mondo del Toro, in modo da poter chiarire e rispondere ad eventuali richieste di precisazione.

Per la realizzazione di detti incontri – che per ovvie ragioni devono raggruppare più club o associazioni in modo da garantire la maggior audience possibile ed in questa prima fase sono riservati a località comprese tra Piemonte, Liguria e Lombardia – programmabili di mercoledì a partire dal mese di settembre, si pregano club e associazioni interessate a mettersi in contatto con la segreteria della Fondazione (telefono: 011-2630725 oppure mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), in modo da fissare un calendario in base alle richieste ricevute.