AIUTIAMO LE POPOLAZIONI TERREMOTATE

Cari amici,
non possiamo stare inerti di fronte alla sofferenza delle popolazioni terremotate. In queste settimane, abbiamo creato un rapporto diretto con i sindaci dei paesi più colpiti e con alcune associazioni che operano sul territorio per sapere come poterli aiutare e gli gli aiuti da destinare soprattutto in vista dell’inverno.
Servono beni di prima necessità (olio, acqua, pannolini, omogeneizzati , latte in polvere, cibo in scatola, alimenti non deperibili, batterie, coperte, vestiario nuovo, prodotti per l’igiene materiale e di primo soccorso). Ma soprattutto servono fondi per procedere celermente alle opere di ricostruzione.


Allestiremo la Sezione Tricolore di Torino (via Nicola Fabrizi 93/D) come centro di raccolta e metteremo in campo ogni possibile iniziativa attraverso la nostra rete di militanti e amici. Se volete contribuire economicamente potrete passare in Sezione Tricolore oppure fare un bonifico bancario sul conto IT490630501000000110138063 intestato a “Circoli Nuova Italia Piemonte” scrivendo come causale “pro popolazioni terremotate agosto 2016”.
Ci recheremo personalmente ad ottobre per consegnare quanto raccolto direttamente nelle mani dei sindaci dei comuni colpiti e testimoniare l’importanza del vostro contributo.
Domani sera ci incontreremo in via Nicola Fabrizi 93/D alle ore 20.00 con amici e simpatizzanti per parlare di politica ma anche per definire tutte le attività e gli incontri da organizzare per raccogliere fondi per le vittime del sisma.
Siamo tanti e possiamo fare tanto! Per questo ti chiedo di condividere questa iniziativa con i tuoi amici, più siamo più saremo d’aiuto!